Distil-lab organizza in collaborazione con il Circolo NOI Gaudete e il gruppo AVIS di Belfiore il 3° torneo “distil-lab” di Calcio a 5.

La partita inaugurale sarà lunedì 28 maggio 2012 e la finale venerdì 15 giugno 2012. Il torneo si svolgerà nella Palestra Comunale di Belfiore (VR), dal lunedì al venerdì. Ogni sera si disputeranno due gare: una alle 20.30 e una alle 21.30.

Come partecipare al torneo

Ogni squadra potrà avere in rosa al massimo tre giocatori che hanno militato nell’ultima stagione in una squadra iscritta al campionato di Calcio a 5 – Serie C2 o superiori e la partecipazione (come giocatori) è consentita soltanto ai maggiori di 16 anni.

Per partecipare è necessario iscriversi e versare una quota di partecipazione di 100 euro indipendentemente dal numero di giocatori, oltre alla caparra-cauzione di 50 euro. Tutti i giocatore dovranno possedere la Tessera NOI 2012 (per coloro che non ne sono già in possesso la tessera costa 8 euro).

La squadra che si aggiudicherà il primo premio, riceverà il Trofeo “distil-lab” e il rimborso della quota di partecipazione.

Iscrizione al torneo

Per iscrivere una squadra è necessario:

  1. scaricare il “Modulo iscrizione squadra“;
  2. compilare in ogni sua parte il modulo;
  3. consegnare il modulo insieme ad una caparra-cauzione di 50 euro a uno dei referenti.

Le iscrizioni si chiudono mercoledì 16 maggio 2012 o al raggiungimento di 12 squadre.

Per informazioni e iscrizioni contattare:

  • Elia – cell. 340 7292964

oppure scrivere a info@distil-lab.it.

Modulo dettagli squadra

Nel modulo dettagli squadra dovranno essere riportate tutte le informazioni riguardanti i giocatori di ogni squadra. Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere consegnato durante la riunione dei capi squadra. Scarica il modulo dettagli squadra.

Modulo dettagli dirigenti

Nel modulo dettagli dirigenti dovranno essere riportate tutte le informazioni riguardanti le persone che accompagnano la squadra (allenatore, massaggiatore, mascotte, ecc). Oltre ai giocatori, solo le persone indicate sul modulo potranno entrare nella zona campo/spogliatoi e sedere in panchina. Le persone indicate nel modulo dirigenti, non dovranno avere la tessera NOI 2012 e NON potranno giocare. Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere consegnato durante la riunione dei capi squadra. Scarica il modulo dettagli dirigenti.

Riunione dei capi squadra

La riunione si terrà lunedì 21 maggio 2012 alle ore 21.00 in campo sportivo comunale di Belfiore (entrata di Via Fanin). Durante la serata